Cosa facciamo?

Danni estetici è una struttura che coordina un team di specialisti esperti nel settore medico chirurgico, medico legale, forense.
Le parole d’ordine sono: competenza, efficenza, efficacia.
Tribunale e sanità vuol dire medici/chirurghi e avvocati uniti per la difesa dei diritti del paziente vittima di malpractice.

NESSUN ANTICIPO DI SPESA

Le parcelle dei vari professionisti (periti di parte, avvocati) verranno da questi percepite solo se liquidate dal giudice e solo se a carico del medico/chirurgo/ struttura sanitaria responsabile. In nessun caso le parcelle verranno addebitate all’assistito.
Il rischio di impresa della società di servizi – Danni Estetici si compensa con la deduzione del 30% dalla somma liquidata dal giudice a titolo di danno a favore dell’assistito.
L’unica spesa per l’assistito variabile e preventivabile a seconda dell’entità della richiesta economica di danno è costituita dai cosiddetti contributi unificati.

Danni estetici

È noto che ogni anno, anche nel nostro paese, migliaia di persone subiscono danni a causa della cosiddetta malpractice.

Si tratta di errori medici o chirurgici derivati da errate manovre chirurgiche particolarmente evidenti nella chirurgia estetica, da comportamenti non rispondenti agli obblighi della prudenza, della diligenza e della perizia imposti dalla legge e da comportamenti non rispettosi di leggi e regolamenti sia nella pratica medica ambulatoriale che in quella chirurgica di sala operatoria.

Il nostro servizio include:

  • Relazione medica specialistica su ogni caso specifico
  • Consulenza medico-legale per la valutazione dei danni subiti.
  • Assistenza legale e patrocinio legale con avvocati specializzati nel settore medico.

La struttura di Danni estetici comporta un accordo inter partes che prevede l’anticipo di qualsiasi spesa da parte dell’organizzazione con l’eccezione degli oneri dei CTU designati dal giudice.

L’organizzazione si propone di rinunciare a qualsiasi remunerazione in caso di soccombenza a fronte di un compenso percentuale su quanto liquidato in caso di vittoria.

In sintesi:

  • contro gli errori medici;
  • contro il “muro di gomma” che apparentemente rende difficile ogni azione legale;

Medici specialisti e avvocati particolarmente esperti nei casi di malasanità sono al fianco di ogni assistito per difendere i suoi diritti fino alla vittoria, senza chiedere nessuna spesa anticipata, per ottenere la giustizia dovuta.

Quindi:

  • Nessun anticipo di spesa
  • Nessuna parcella da pagare

Richiedi una Consulenza
Medico-Legale Gratuita

Gentile utente,
ai fini di una prima valutazione, acconsente alla trasmissione dei suoi dati personali (specificatamente nome, cognome, indirizzo mail e numero telefonico) allo studio legale a noi convenzionato al fine di essere contattato per un primo colloquio conoscitivo

Si specifica, che l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare l’impossibilità di valutare la Sua posizione, poiché non sarà possibile assumere informazioni in assenza di un Suo espresso consenso.